LAVORARE COME TECNICO ELETTRONICO PER A3 ELETTRONICA

Un tecnico elettronico esperto è una figura preziosa per noi: A3 ELETTRONICA è un’Azienda solida e con ottimi volumi di lavoro. Siete dei periti elettronici o progettisti meccatronici competenti, sapete progettare software in VB6, e cercate un lavoro che vi permetta formazione e crescita? Questi annunci di lavoro per tecnico elettronico sono per voi !

Il mercato delle macchine per collaudo motori elettrici, statori ed elettrodomestici è molto vasto, e A3 Elettronica gestisce un volume di lavoro massiccio: per questo pubblichiamo spesso annunci di lavoro per tecnici elettronici competenti da inserire nel nostro organico dopo un appropriato periodo di formazione specifica, ad esempio come progettisti meccatronici.

Annunci di lavoro per tecnico elettronico

Qui potete trovare le offerte di lavoro per progettisti meccatronici e tecnici elettronici che stiamo ricercando in questo momento.

Profilo: TECNICO ELETTRONICO MECCATRONICO – PROGETTISTA

  • Il candidato dovrà essere un tecnico elettronico con precise ed approfondite competenze di elettronica classica ed elettrotecnica e opererà nella progettazione e realizzazione delle nostre macchine – fondamentalmente, delle nostre apparecchiature su misura per collaudo motori elettrici, statori ed elettrodomestici.
  • La conoscenza di Visual Basic 6, e la capacità di programmare software di gestione delle macchine in tale linguaggio, costituirà un elemento di forte preferenza.
  • Il tecnico elettronico che entrerà nell’organico dell’azienda lavorerà a stretto contatto con il titolare, che ne gestirà personalmente la formazione specifica sui macchinari e le tecnologie utilizzate nel settore, per completare le competenze di cui già dispone.

ATTENZIONE: NON ricerchiamo un profilo di elettronico delle telecomunicazioni.

I candidati interessati a proporsi per un colloquio conoscitivo sono invitati ad inviare il proprio Curriculum all’indirizzo candidature@a3elettronica.it con l’oggetto “CANDIDATURA TECNICO ELETTRONICO  – MECCATRONICO”.